Resi / Cambi / Rimborsi
Condizioni di Reso
Siamo certi che amerai i tuoi nuovi occhiali, ma se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo seguendo le nostre semplici condizioni di reso.
1. Periodo di Reso
Hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione del tuo ordine per richiedere un reso.
2. Requisiti per il Reso
Per essere idoneo a un reso, il prodotto deve:
- Essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
- Essere nella confezione originale, completa di tutte le etichette e accessori.
- Non presentare segni di usura o danni.
3. Procedura di Reso
Per avviare il processo di reso, segui questi passaggi:
1. Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo federicoaxx@gmail.com per richiedere un'autorizzazione al reso. Ti forniremo un modulo di reso da compilare.
2. Imballa il prodotto in modo sicuro, includendo il modulo di reso compilato.
3. Spedisci il pacco all'indirizzo fornito dal nostro servizio clienti. Ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile, poiché non possiamo garantire che riceveremo il tuo reso.
4. Costi di Spedizione per il Reso
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo in caso di prodotti difettosi o errori da parte nostra.
5. Rimborso
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti informeremo via email sull'approvazione o il rifiuto del rimborso. Se approvato, il rimborso verrà elaborato e accreditato sul metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni lavorativi.
6. Prodotti Non Restituibili
Alcuni articoli non possono essere restituiti, come:
- Prodotti personalizzati o su misura.
- Articoli in saldo o promozionali (se non specificato diversamente).
7. Contatti
Per ulteriori domande sui resi, non esitare a contattarci all'indirizzo federicoaxx@gmail.com o al numero 349/4415600.
Grazie per aver scelto FOCUSBIKE! Siamo qui per aiutarti!

TAGLIO PLASMA CNC
Associa un testo